Conference call: ecco sistema adatto

conference callPer dirlo come farebbe Crozza nei panni di Maroni, il lavoro di oggi è “descrivanizzato”, o più correttamente in mobilità.
Slegati dalle logiche di ufficio, i dipendenti hanno comunque la possibilità di accedere ai documenti aziendali e di entrare in contatto con colleghi e superiori. Va da sé che parliamo delle possibilità offerte da cloud e new tecnology.
La sfida dei grandi nomi delle società di telecomunicazioni è di renderle sempre più efficienti. Ed è proprio in questo senso che Alcatel-Lucent si sta muovendo.
In particolare, scegliendo come partner tecnologico LoopUp, Alcatel-Lucent è in grado di offrire una soluzione di collaborazione cloud d’alta qualità in ambito enterprise, usando il sistema di conference call e online meeting del nuovo partner.
Infatti, il prodotto LoopUp rappresenta una scelta capace di annullare tutte le frustrazioni di una conference call, offrendo funzionalità che porteranno a un livello più alto l’esperienza di collaborazione a distanza.
“La tecnologia può essere uno strumento molto utile, ma a volte può rappresentare un fastidio – commenta la nuova partnership Dany Jennevé, General Manager della divisione Enterprise Personal Cloud Business in Alcatel-Lucent – LoopUp offre alle aziende un prodotto intuitivo e di grande qualità per gestire le conference call e i meeting online.
Una scelta perfetta e in linea con il nostro piano di guidare i professionisti verso un’esperienza di collaborazione più produttiva e meno complicata, che non rinunci alla facilità d’utilizzo e alla qualità di livello aziendale”.
Niente più rumori di fondo, difficoltà a capire chi sta parlando o nella condivisione dello schermo, ma la promessa di un nuovo livello di visibilità, sicurezza, possibilità di controllo dei meeting da remoto e facilità di utilizzo. Anche se per tutto questo dovremo aspettare la fine del primo trimestre del 2014.
Non è un call-center, ma un filo diretto fra noi e i nostri clienti.

Le nostre reti LAN, VoIP e wireless

Centrali telefoniche e software di gestione aziendale

Richiedi informazioni o un preventivo

1 Comment

  • Perché scegliere le comunicazioni unificate?

    […] per essere efficace deve essere in tempo reale: il ritardo nell’audio e nel video durante una call conference può causare diversi problemi (la frustrazione è in cima alla lista) e, di certo, contribuisce a […]