Il valore aggiunto della nostra struttura operativa è l’importanza che diamo al servizio di assistenza. Ogni apparato di rete, centrale telefonica tradizionale o VoIP, ogni servizio o consulenza che forniamo, prevede un contratto di assistenza che potete scegliere in base alle vostre esigenze operative.

Avrete accesso alle facilitazioni previste per i clienti supportati dall’assistenza:

Numero verde assistenza tecnica

Hot line tecnica

Assistenza su problematiche operative degli apparati e/o servizi installati. Questo sistema viene fornito tramite telefono, e-mail o fax dai nostri tecnici specializzati.

Manutenzione correttiva

Manutenzione correttiva

Prevede interventi in telediagnosi per i problemi segnalati dal cliente al numero verde, interventi on-site per risoluzione problematiche avanzate, sostituzione parti guaste.

Aggiornamento release software

Aggiornamento software

Quando viene rilevato un problema in una versione software la casa costruttrice rilascia un aggiornamento correttivo. Il contratto di assistenza prevede la copertura gratuita per l’installazione di tali aggiornamenti nel sistema del cliente.

Sostituzione apparecchi guasti

Apparecchi guasti

È prevista la sostituzione o la riparazione degli apparecchi guasti del cliente entro 5 giorni lavorativi, dalla data in cui riceviamo la merce. La copertura è prevista solo per gli apparecchi da noi forniti.

Configurazione

Configurazione

Gestione on-line remota di tutti i parametri personalizzabili sulle apparecchiature dell’utente. Siano esse centrali telefoniche, router, media gateway. Per ogni modifica alla configurazione del sistema esistente vi assistiamo da remoto o nella vostra sede per effettuare gli eventuali cambiamenti da voi richiesti.