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E’ possibile deviare le chiamate dirette al mio centralino su un numero esterno?

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Tutte le centrali che vi proponiamo, tradizionali e VoIP, sono configurabili in tutti i loro aspetti funzionali. La nostra politica prevede l’istruzione del vostro personale per rendervi liberi e autonomi di gestire molti aspetti della programmazione.
Le nostre configurazioni standard prevedono che l’apparecchio posto operatore sia previsto di un tasto funzione per la deviazione totale delle chiamate rivolte al vostro numero di telefono principale verso un qualsiasi altro numero, sia interno che esterno, fisso o cellulare.
Per deviare il centralino vi basterà premere il tasto configurato e inserire il numero di destinazione delle chiamate.
Semplice e veloce, non serve che interveniamo noi e non dovete pagare per questi servizi.
 

E’ possibile limitare le chiamate in uscita dagli apparecchi interni dell’azienda?

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Le centrali telefoniche che proponiamo sono ormai degli evoluti sistemi di telecomunicazione che prevedono configurazioni specifiche per ogni apparecchio interno.

Le abilitazioni degli apparecchi sono il centro della configurazione di una centrale telefonica (PBX), permettono la discriminazione per ogni interno dei prefessi che può o non può chiamare.
Gli interni dell’amministrazione, della direzione e dei commerciali dovranno essere liberi di chiamare qualsiasi numero esterno, nazionale, cellulare, internazionale e numeri speciali.
Gli interni del magazzino, dell’officina, degli stagisti invece potranno avere delle limitazioni in base al tipo di lavoro che svolgono i dipendenti.
Possiamo configurare la centrale in base alle vostre necessità e dopo l’installazione vi insegneremo come modificare queste abilitazioni in modo autonomo e semplice tramite le interfacce di gestione.
 

Posso modificare la musica d’attesa e i messaggi di cortesia del centralino senza richiedere un vostro intervento?

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Le moderne centrali telefoniche ci permettono di inserire all’interno del sistema file audio in vari formati (wave, mp3, ADPCM). Questi file saranno usati come musica d’attesa o messaggi di cortesia giorno e notte.
Tramite le interfacce di gestione potrete modificare, anche autonomamente, i vari messaggi che volete far sentire ai vostri clienti, per mantenere sempre attiva l’immagine aziendale o per informare il pubblico di eventuali eventi o promozioni.
In ogni caso per qualsiasi problema, dubbio, informazione siete sempre liberi di chiamarci e vi seguiremo per le modifiche necessarie.
 

Come posso risparmiare nelle chiamate verso i cellulari?

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Attualmente i costi maggiori per la telefonia aziendale, oltre ai canoni mensili degli operatori tradizionali, sono le chiamate fra fisso e cellulare.

Per abbassare questi costi abbiamo selezionato i migliori BOX GSM i quali, avendo al loro interno le SIM degli operatori mobili, generano una chiamata fra cellulare e cellulare riducendo di molto le tariffe.
Per voi il tutto sarà trasparente, la centrale telefonica riconoscerà il numero di cellulare e instraderà la chiamata al box gsm invece della linea tradizionale.
I box gsm sono compatibili con qualsiasi centrale telefonica e il nostro obbiettivo è di farvi risparmiare senza sostituire le apparecchiature esistenti.
 

Che cos’è il VoIP?

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La domanda più frequente che ci pongono i nostri cliente in questi mesi è:

  • Che cos’è il VoIP?

La risposta è molto semplice ed immediata:

  • il VoIP è un altro modo per comunicare utilizzando la rete Internet e non la classica rete PSTN di Telecom Italia e degli altri operatori tradizionali.
  • il VoIP è un modo per utilizzare apparecchi IP all’interno dell’azienda o all’esterno come i telelavoratori o softphone su PC.

Le apparecchiature che abbiamo testato e selezionato per voi, si integrano completamente nelle vostre strutture aziendali, portando un alto valore di qualità e riducendo i costi del traffico telefonico.
In più è una tecnologia aperta che può migliorare di molto i servizi offerti ai vostri clienti e a voi.
 

Come posso risparmiare con il VoIP?

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La sigla VoIP non è sinonimo di risparmio telefonico, ma grazie alla sua tecnologia ci permette di studiare soluzioni innovative che abbassano i costi aziendali delle telecomunicazioni.

Un primo risparmio si ha sui canoni mensili delle linee tradizionali, con il nostro servizio VoIP pagarete solo il canone delle connessione xDSL e non uno per ogni linea esterna.
Il secondo risparmio si ha nelle tariffe delle chiamate, usando la rete Internet per collegare le vostre apparecchiature con le nostre centrali possiamo abbassare i costi al minuto delle vostre telefonate.
Il nostro servizio di consulenza gratuita calcolerà per voi quali sono le direttrici che chiamate più spesso, permettendoci così di studiare un piano tariffario adatto alle vostre esigenze.
L’abbattimento dei costi si vede molto più evidente nel momento in cui dovete collegare due sedi della vostra azienda. Grazie alla tecnologia VoIP avrete le comunicazioni fra sedi completamente gratuite, usando le connessioni xDSL che implementeremo nelle vostre sedi.
 

Posso usare gli apparecchi SIP che ho in azienda con le centrali VoIP che mi proponete?

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L’aspetto più utile degli apparati che rispettano gli standard internazionali, è che non ci dobbiamo più preoccupare di cercare soluzioni diverse che si adattano alle vostre precedenti installazioni.
Il protocollo SIP, essendo uno dei tanti standard internazionali, ci consente di sfruttare gli eventuali apparati SIP che avete installato precedentemente nelle vostre reti, abbassando così il costo iniziale del progetto ma ampliando le funzionalità generali.
Se avete apparecchi SIP della Snom, Thompson, Wildix o di altre case costruttrici saranno automaticamente riconosciuti dai nostri sistemi e li potrete utilizzare nello stesso modo in cui eravate abituati.
 

Posso collegare le due sedi dell’azienda per il traffico voce e dati?

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Negli anni il nostro settore networking ha studiato il modo migliore di implementare i collegamenti fra sedi, senza dover richiedere all’operatore pubblico il servizio che ovviamente sarebbe a pagamento.

Le VPN (Virtual Private Network, Reti Private Virtuali) ci permettono di configurare i nostri router per creare una connessione diretta, stabile e permanente fra le vostre sedi.
Se la vostra sede principale, ad esempio, è a Torino e avete un ufficio distaccato ad Ancona per collegare le due sedi basta avere una connessione xDSL in entrambe e due router.
Questo vi permetterà di condividere i file, i programmi, i server, le stampanti e tutto ciò che usate nel vostro lavoro quotidiano fra le due sedi come se fossero nello stesso stabilimento.
Grazie alle VPN potrete parlare a costo zero fra le due sedi, chiamando direttamente gli interni della sede remota e viceversa.
 

Come posso collegare i due edifici della mia azienda?

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Per il collegamento di edifici, uffici e stabilimenti che sono separati da luogo pubblico e che quindi non è possibile attraversare con fibre ottiche o cavi ethernet, abbiamo scelto l’uso deiPonti Radio.
Molti dei nostri clienti pagavano canoni mensili elevati solo per connettere le reti LAN di due uffici situati ai lati opposti di una strada o in due palazzi addiacenti. Con le nostre soluzioni di Ponti Radio abbiamo implementato un sistema di trasmissione sicuro e stabile che non comprende nessun canone.
Le due reti saranno così completamente unite e le velocità di trasmissione fra i due edifici risulterà omogeneo con quello delle reti interne. Questa soluzione vi permette di condividere fra i due edifici tutto il traffico dati e voce.
 

Come funziona l’assistenza tecnica?

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Tutti i nostri prodotti o servizi sono coperti dalla garanzia prevista della legge e dai nostri contratti di assistenza tecnica.
L’assistenza è fornita dai tecnici interni alla nostre strutture, gli stessi che progettano, configurano e installano le vostre soluzioni. Abbiamo un numero verde che vi sarà fornito alla stipula del contratto al quale risponderemo per ogni vostra necessità.
I canali con cui possiamo interagire con voi sono tutti quelli che desiderate, numero verde, email, fax, chat, dipende solo da voi.
Nel tempo abbiamo studiato diverse tipologie di contratti per meglio adattarci alle vostre esigenze, ma siamo pronti a modificare qualsiasi tipologia di assistenza per comprendere anche la vostra.
 

Fornite assistenza su tutte le apparecchiature o solo sulle centrali telefoniche (PBX)?

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Tutte le nostre soluzioni per le telecomunicazioni aziendali sono coperte dall’assistenza tecnica. Questo significa che vi seguiamo in tutto:

  • per le centrali telefoniche,
  • per il traffico telefonico,
  • per i servizi VoIP,
  • per tutti gli apparati di rete LAN,
  • per le VPN,
  • per i ponti radio,
  • etc …

 

Fate formazione per gli utenti delle vostre soluzioni?

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Ogni nostra installazione prevede alla fine dei lavori la formazione di tutti gli utilizzatori delle apparecchiature, a partire dali operatori del centralino fino alle segretarie dei direttori.

Il nostro personale tecnico prima di chiudere il lavoro si assicura che tutti i dipendenti dell’azienda sappiano usare in maniera adeguata le nuove apparecchiature.

I giorni successivi all’installazione il tecnico che ha seguito il cliente sarà disponibile per qualsiasi domanda sul funzionamento operativo e sui servizi.

Per qualsiasi altro tipo di formazione più specifica su particolari aspetti delle telecomunicazioni siamo disponibili a fornire assistenza o a studiare insieme un percorso formativo per i vostri dipendenti.

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