Alcatel Lucent Dynamic Tour 2011

dynamic tour alcatel lucent 2011 milano
Il Dynamic Tour di Alcatel Lucent torna a Milano il 20 Ottobre 2011

Eccoci finalmente qui a promuovere un evento eccezionale a cui tutti gli addetti ai lavori del mondo della comunicazione aziendale devono partecipare. Il Dynamic Tour 2011 di Alcatel Lucent è una tappa fondamentale per toccare con mano, nel vero senso della parola, tutte le tecnologie che ad oggi permettono di comunicare in modo veloce e sicuro con tutti i vostri partner e clienti.
Alcatel Lucent da alcuni anni organizza questo Tour per far conoscere direttamente ai clienti finali ciò che sviluppa e produce il tutto in location sempre più sofisticate e ricche di significato. Quest’anno nella tappa di Milano che si svolgerà il 20 Ottobre 2011 l’evento sarà ospitato dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” in Via San Vittore 21 – Milano, quale migliore realtà poteva accogliere e valorizzare la tecnologia moderna se non un museo di questo prestigio.
Durante l’evento, oltre alla partecipazione del Vice Presidente e di altre personalità di spicco di Alcatel Lucent, saranno mostrate tutte le tecnologie messe a disposizioni delle aziende moderne, si partirà con le centrali telefoniche, i contact center, apparati di rete, wireless, audio e video conferenze, unified communications e l’ultima nata la video collaborazione.
Ci sarà la possibilità di provare personalmente ogni tecnologia presente, fare test, parlare con il personale Alcatel Lucent che si occupa del supporto e della vendita di queste tecnologie, vedere le case history e molto altro. Alla fine un allegro e particolare momento di condivisione durate l’aperitivo in cui scambiarsi opinioni, domande e curiosità su quello che avete visto e provato.
Eventi con questo servono proprio ai titolari delle aziende, ai responsabili tecnici e acquisti per capire dove e come investire per migliorare la propria azienda e valorizzare le personali capacità di gestire le comunicazioni con clienti e partner. Quello che vedrete e proverete è l’esatto risultato di ciò che possiamo installare e configurare in ogni vostro ufficio, che sia di piccola, media o grande dimensione non importa, il valore delle vostre comunicazioni è lo stesso.
Ogni comunicazione da e verso la vostra azienda è un’opportunità per il vostro business siete sicuri di soddisfarle tutte al meglio?
Agenda della tappa di Milano del 20 Ottobre 2011:

  • 14:00 REGISTRAZIONE
  • 14:30 – 15:00 BENVENUTO E INTRODUZIONE – Moreno Ciboldi
  • 15:00 – 15:30 VISION E INNOVAZIONE – Paolo Bergamini
  • 15:30 – 19:00 DEMO TOUR
  • 15:30 – 19:00 VISITA GUIDATA AL MUSEO
  • 19:00 – 21:00 APERITIVO


2 Comments

  • The Data Center Journal NextiraOne Celebrates Alcatel-Lucent Partnership at Dynamic Tour Event

    […] Your Own DeviceAlcatel-Lucent Dynamic Enterprise Tour 2012 erfolgreich in Düsseldorf gestartetAlcatel Lucent Dynamic Tour 2011 #igit_rpwt_css { background:#FFFFFF;font-size:12px; font-style:normal; color:#000000 !important; […]

  • OmniPcx Office Personal Assistant

    […] come si possono evitare problemi simili con una semplice funzione. Tutte le Centrali Telefoniche Alcatel-Lucent OmniPcx Office sono dotate del servizio Personal Assistant, Assistente […]