Alcatel Lucent premiata come migliore soluzione di Contact Center

Alcatel Lucent Contact Center
La soluzione per i nuovi contact center la fornisce Alcatel Lucent

Oggi non parliamo di assistenza Alcatel-Lucent ma dell’azienda, quella vera, che ha annunciato di aver ricevuto per il 2011 Frost & Sullivan Asia Pacific ICT Award come miglior fornitore di Applicazioni Contact Center dell’anno. Questo premio è stato presentato all’inizio di questo mese per prestazioni eccezionali nel settore Asia-Pacifico TIC.
La suite software di Genesys di Alcatel-Lucent Enterprise gestisce le interazioni con i clienti via telefono, web, social media e dispositivi mobili.
Gestisce le conversazioni dei clienti attraverso canali multipli e risorse – self-service, assistito-service e proattiva di sensibilizzazione – soddisfa le richieste dei clienti e ottimizza gli obiettivi di customer care, mentre in modo efficiente utilizza le risorse. Il software Genesys gestisce oltre 100 milioni di interazioni con i clienti ogni giorno per 4.000 aziende ed enti governativi in ​​80 paesi. Queste aziende e le agenzie possono sfruttare l’intera organizzazione, dal contact center al back office, mentre coinvolgono dinamicamente i loro clienti.
Secondo Frost & Sullivan, Alcatel-Lucent è stata premiata per la sua robusta e completa gamma di soluzioni Genesys, che include nuove soluzioni per l’impegno sociale dei media, l’ottimizzazione della forza lavoro e gestione delle attività digitali. Frost & Sullivan ha inoltre preso atto della più stretta integrazione fra Genesys e le soluzioni Enterprise di Alcatel-Lucent.
Questa combinazione aggiunta ad un forte modello di coinvolgimento del cliente hanno facilitato una più rapida crescita dell’industria globale in nell’aria Asia-Pacifico nel corso dell’ultimo anno.
“Il team locale Genesys ha guadagnato una posizione invidiabile come consulente di fiducia per i propri clienti attraverso diversi mercati verticali, allo stesso modo per le imprese sia di piccole-medie dimensioni che grandi dimensioni. La sua forza è stata nei servizi di Contact Center hosted, aggiungendo così un elemento chiave di differenziazione per l’assegnazione di questo premio”
“Le soluzioni Genesys, unita alla passione e l’impegno che i tecnici hanno con i nostri clienti in Asia-Pacifico, ci aiuta a innovare e fornire risultati rivoluzionari nel coinvolgimento del cliente e ci permette di essere riconosciuti come il leader APAC nelle applicazioni di customer service e contact center”, ha detto Michael McBrien, Senior Vice President, APAC, Alcatel-Lucent Enterprise. “E’ questo livello di attenzione che soddisfa la crescente domanda di customer care e aiuta le aziende nella regione APAC nel miglioramento della qualità della customer experience.”
Il 2011 di Frost & Sullivan Asia Pacific ICT Awards, tenutasi a Singapore, riconosce le aziende del settore dell’informazione e della comunicazione che hanno superato il concorso e hanno dimostrato prestazioni eccezionali in tutta la regione Asia Pacifico.