Alla base della rivoluzione c’è la voce

Alcatel Lucent la rivoluzione
La rivoluzione comincia dalla voce Alcatel Lucent

Ogni video di Alcatel Lucent è un piccolo capolavoro comunicativo: se è vero come è vero che la tecnologia si fonde con la civiltà quando diventa per tutti, è anche vero che questa tecnologia deve permettere prima di tutto di comunicare, per far si che ogni cosa sia disponibile ad un maggior numero di persone possibile. Non vi è innovazione se la tecnologia è per pochi e non vi è innovazione se la tecnologia non permette di comunicare.
Ecco perché ci permettiamo di tradurre in italiano il nuovo video di Alcatel Lucent, un nuovo piccolo capolavoro comunicativo.
Al cuore di ogni rivoluzione c’è una visione, la visione di una porta, la porta verso il cambiamento che è il cambiamento che ci guida verso una vita migliore.
Ogni rivoluzione vince le limitazioni ed introduce nuovi cambiamenti con la comunicazione e la collaborazione diventando crescita per tutti.
Cambiare parte dalla voce e dalle conversazioni che costruiscono comunità: oggi c’è una nuova visione che rompe le barriere e che va oltre le restrizioni, unendo le persone insieme per comunicare in libertà con ogni dispositivo, usando qualunque tipo di media, con continuità e connettività, creando un nuovo modo di conversare, un modo di conversare multiplo.
La comunicazione è cambiata nella strada del business, trovando nuove vie e togliendo le limitazioni: benvenuti nella nuova impresa, benvenuti nella tecnologia touch e nella rivoluzione che porta con se.
Cambia il tuo modo di comunicare.