Assistenza tecnica ecco cosa significa per noi

Assistenza Tecnica
Assistenza tecnica come punto fondamentale per differenziarsi e migliorare

Troppo spesso purtroppo tutti noi abbiamo a che fare con i grandi call center delle società di telecomunicazioni che, per vari motivi che potremmo anche analizzare in un altro momento, non sono all’altezza del rapporto con il cliente.
L’assistenza tecnica viene vista dal cliente allo stesso modo in tutte le città e in tutti gli uffici, siano essi piccoli, medi o grandi. Sinceramente noi di MR Service siamo convinti che il nostro lavoro si basi proprio sull’assistenza tecnica verso i clienti e i partner che si appoggiano a noi per installare soluzioni di comunicazione avanzate, di grandi dimensioni o per piccole realtà.
Siamo convinti che l’assistenza si debba suddividere in 3 fasi principali:

  • capire ed aiutare i clienti nel decidere quali soluzioni si adattano maggiormente alle loro necessità e ai loro investimenti. Proporre una soluzione innovativa e integrata ad un’azienda che sinceramente non la sfrutterebbe e che alla fine sarebbe di intralcio al lavoro ci sembra uno spreco di tempo e denaro. Ogni realtà deve trovare giovamento dalla tecnologia e non un ostacolo.
  • risolvere i problemi il più velocemente possibile avendo un contatto diretto assegnando tecnici e commerciali di riferimento ad ogni singolo cliente per creare un rapporto di fiducia che viene supportato principalmente dei fatti e non dagli slogan
  • ci assicuriamo che tutti i nostri fornitori siano in grado di mantenere la qualità che al nostro interno ci imponiamo nell’analisi dei prodotti e dei servizi offerti. Tempi di riparazione, scorte di magazzino e prodotti in prova sono i primi parametri che ci assicuriamo vengano garantiti dai nostri fornitori.

Entrambe le nostre sedi di Torino e Ferrara sono in grado di fornire assistenza a tutti i clienti sul territorio nazionale. Le informazioni viaggiano in modo automatico e si integrano per aumentare il know how dei tecnici e dei commerciali che possono in ogni momento ricercare casi e soluzioni passate per velocizzare l’analisi del problema.
Per le soluzioni VoIP abbiamo da sempre imposto ai nostri partner un contatto diretto con il supporto tecnico per poter analizzare insieme a loro gli eventuali problemi che si possono verificare nel normale utilizzo dei servizi di telefonia IP.
Sia convinti che ad oggi l’unica differenza fra le aziende che propongono soluzioni di comunicazione aziendale sia il rapporto con il cliente e la fiducia che con essi riusciamo ad instaurare. Ormai tutti abbiamo gli stessi prodotti a prezzi simili quindi abbiamo basato la nostra crescita sulla qualità delle installazioni e dell’assistenza tecnica tanto nella nostra sede storica di Torino che nella nuova realtà di Ferrara.