Comunicazioni unificate sul tuo smartphone

Comunicazione Unificate
Smartphone come interni del centralino

Nell’ambito delle offerte di Alcatel-Lucent Business e Corporate Communication Solutions per le medie e grandi imprese, Alcatel-Lucent è lieta di annunciare che è ora disponibile per gli smartphone la soluzione per rendere mobili le comunicazioni unificate.
Questa soluzione per l’Azienda Dinamica consente diincentivare il giro di affari grazie alla condivisione delle informazioni in mobilità ed è basata sul client all’avanguardia OmniTouch 8600 My Instant Communicator.
L’offerta di mobilità di Alcatel–Lucent si basa su:

  • OmniTouch 8600 My Instant Communicator (MIC) — client su dispositivi mobili che opera con il server di 8400 ICS per i servizi di comunicazione unificata (telefonia, numero unico, messaggeria vocale visiva, ricerca nella rubrica, cronologia delle chiamate, presenza …).
  • OmniTouch 8622 My Cellular Extension (MCE) — client su dispositivi mobili che opera con OmniPCX Enterprise per servizi di telefonia di livello aziendale.

Con MR Service, partner ufficiale Alcatel-Lucent leader mondiale nella trasmissione ottica su fibra, potrai usufruire di tutte le tecnologie all’avanguardia che la compagnia immette nel mercato delle Telecomunicazioni. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità delle nuove soluzioni, strumenti e supporti per le aziende, soluzioni mobile, contattateci! info@mr-service.it
 

Scopri le nostre soluzioni per: