Opentouch e iPad per conversare in azienda e fuori

Opentouch for iPadVi abbiamo parlato spesso della differenza fra la comunicazione e la conversazione, oggi però abbiamo una bella sorpresa per voi.
La nuova applicazione per iPad di Alcatel-Lucent integrata con la soluzione Opentouch per conversare in azienda e soprattutto fuori con il proprio dispositivo o con le strutture aziendali.
OpenTouch Conversation su iPad crea una nuova esperienza utente con comunicazioni ricche e a portata di mano. Come un singolo client si può creare una conversazione senza interruzioni, su più supporti e dispositivi con più partecipanti.
Lo strato di conversazione è una parte integrante dell’architettura OpenTouch e la rende facile per comunicare con i telefoni SIP aziendali, Deskphone intelligenti e video end-point così come BYOD (Bring Your Own Device), quali computer portatili, smartphone e tablet.
Una soluzione Opentouch non distrugge gli investimenti passati e non obbliga l’azienda ad una ristrutturazione generale delle proprie tecnologie di comunicazione. Si affianca e sovrasta l’intera architettura esistente per migliorarne l’esperienza quotidiana rendendo ogni utente più produttivo senza la necessità di formazione dato che usa gli stessi dispositivi aziendali e privati in dotazione oggi.
Ecco la presentazione dell’applicazione su iPad studiata e progettata interamente da Alcatel-Lucent.

3 Comments

  • Le conversazioni aziendali sono cambiate

    […] ci siamo, il giorno che molti aspettavano è arrivato. OpenTouch di Alcatel-Lucent implementa nativamente e totalmente l’uso dell’iPad all’interno e […]

  • Porta il tuo cellulare a lavoro

    […] Questo processo è agevolato dalle nuove soluzioni che favoriscono il lavoro “on the go”, come OpenTouch Conversation di Alcatel-Lucent, che si arricchisce di nuove funzionalità. La suite OpenTouch permette, ad esempio, di passare da […]

  • Tecnologia sostenibile

    […] router, switch, computer, tablet e smartphone usano energia elettrica per funzionare. La stessa energia viene generata in tutto il […]