La WLAN wireless Alcatel Lucent

WLAN Alcatel Lucent
WLAN Alcatel Lucent

L’infrastruttura WLAN Alcatel Lucent dispone di un sistema di gestione grafico integrato basato sul normale accesso tramite browser Internet.
Nessun’altra applicazione richiesta: l’interfaccia di gestione mostra, ad esempio, le zone d’ombra che non rientrano nella copertura radio degli Access point è permette di migliorare in modo semplice ed adeguato la copertura radio negli edifici, senza bisogno di costosi sopralluoghi sul posto.
Usando la stessa interfaccia grafica di gestione si può inserire l’indirizzo di un terminale wireless. Il display mostrerà in tempo reale la zona del terminali in questione, all’interno della copertura radio del sistema.
Alcatel Lucent include nell’offerta WLAN le funzioni necessarie per gestire la telefonia aziendale. Anche se la tecnologia dedicata Wi-Fi e diversa da quella DECT, molte funzioni tipiche DECT sono ora disponibili anche in Wi-Fi.
 
Rooming trasparente: per continuare una conversazione anche quando si passa da un Access point wireless a un altro
 
Qualità del servizio: grazie alla tecnologia più avanzata, è possibile ottenere conversazione di qualità audio eccellenti; tra gli esempi di tecnologie implementate, vi sono: WMM, SVP, T-Spec, DSCP, IEEE 802,1p
 
Risparmio delle batterie: per estendere la durata delle batterie del terminali wireless sono incluse tecnologie quali U-APSD, Proxy ARP, filtro multicast.
 
Utente remoto
La Alcatel Lucent OmniAccess RAP2WG e un Access point radio remoto di classe Enterprise per interni, solo 802,11b/g, capace di supportare funzioni multiple compreso l’accesso wireless è cablato, controllo dello spazio e rilevamento e prevenzione intrusione nello spettro di frequenza di 2,4 GHz.
Questo Access point remoto fornisce sicuri servizi di rete ed applicazioni orientate all’utente agli uffici o filiali distaccate, ai dipendenti che lavorano da casa e ai telelavoratori.
Vestito centralmente da uno switch wireless OmiAccess, questo Access point fornisce all’amministratore della rete un ineguagliabile controllo sui servizi sulla sicurezza. Supporta anche l’accesso autenticato via cavo o wireless, ed un meccanismo di inoltro basato su policy per consentire l’accesso alle risorse centrali locali.
 
Il sistema è l’ideale completamento di un telefono Alcatel Lucent IP touch per costruire un ambiente di lavoro remoto facile da implementare e da gestire. Tutte le applicazioni di comunicazione Alcatel Lucent si estendono fino a casa e aumentano la produttività di un telelavoratore