My IC Mobile per iPhone

my ic mobileAlcatel-Lucent OmniTouch 8600 My Instant Communicator Mobile per iPhone (My IC Mobile per iPhone) è un’applicazione per Apple iPhone che usa le ultime tecnologie e fornisce un insieme completo di servizi di Unified Communications IP-based. My IC Mobile per iPhone è l’estensione della tua azienza sul tuo telefono cellulare traendo vantaggio dalla potente capacità del nuovo AlcatelLucent OmniPCX Office Rich Communication Edition (RCE).
OmniPCX Office RCE integra un set completo di nuove capacità relative alla mobilità raggiungibili dal tuo cellulare grazie all’applicazione My IC Mobile per iPhone, senza server aggiuntivi.
Questi servizi permettono all’utente di personalizzare, controllare e gestire le chiamate, definire opzioni di routing e avere accesso alle caselle di posta vocale così come al registro delle chiamate. Migliora la produttività dell’azienda aumentando le interazioni degli utenti con gli utenti interni e i contatti esterni. Parte della famiglia My IC, My IC Mobile per iPhone fornisce all’utente i più utili servizi di comunicazione mentre sono in situazioni di mobilità rimanendo in contatto con l’ecosistema della loro azienda e assicurando la continuità del business, in qualsiasi momento, in ogni luogo.

Benefici e possibilità

Gli smartphone e specialmente Apple iPhone sono largamente utilizzati dagli utenti. Inoltre, questi utenti tendono a considerare i loro apparati come principale interfaccia per tutte le attività, private e non. Questa adozione e le abilità associate “de-facto” ad esso che hanno sviluppato su questi dispositivi possono essere ereditate nel mondo degli affari per aumentare la produttività dei dipendenti e per allargare l’area dell’azienda usando funzionalità a distanza.
D’altro canto, adottare questa penetrazione degli smartphone nella sfera del business abilita l’inclusione del contest della sicurezza che è stato ignorato al momento della progettazione delle applicazioni destinate all’ambito consumer.

  • Adozione Apple iPhone: L’adozione di Apple iPhone da parte degli utenti è penetrato nelle aziende. Gli utenti portano il loro iPhone personale nel contesto professionale e lo rendono un dispositivo standard de facto nelle aziende.
  • Mobilità: I dipendenti sono sempre meno legati alla scrivania. Le nuove metodologie di lavoro li vede muoversi dentro e fuori gli edifici dell’azienda, creando la necessità di strumenti che facilitino la mobilità.
  • Servizi di comunicazione su dispositivi screen-based: Internet e la navigazione web mostra ai consumatori nuove esperienze su un telefono da scrivania touch-screen, PC e smartphone. Questa esperienza utente è ora richiesta nell’interazione di tutti i giorni degli utenti con l’azienda.
  • Programmazione e consulenza a distanza diventano naturali: Programmare un registratore video digitale o consultare la casella vocale di casa diventa normale da una posizione differente usando uno smartphone o un browser web. Questa evoluzione nel comportamento consente di fornire gli stessi servizi ai dipendenti dell’azienda per la loro comunicazione.

Sfruttando la grande presenza di smartphone e l’adozione di Apple iPhone, My IC Mobile per iPhone porta nuove opportunità ai dipendenti e alla loro azienda. Il dispositivo Mobile permette una continuità del business ovunque sia l’utente, e rende flessibili i confini tra la sfera privata e quella lavorativa.
IC Mobile per iPhone è un’applicazione progettata per aiutare i dipendenti e interagire con il loro contesto lavorativo, con un grado di sicurezza e gestione dei costi di livello business.