PIMphony Softphone Attendant

PIMPhony Attendant
PIMphony Attendant per operatori di piccole aziende e realtà multisede

PIMphony Attendant è una soluzione completa per gli operatori di piccole aziende o per gli assistenti in aziende più grande. E un efficiente consolle operatore basata su PC e fornisce tutte le funzioni descritte nelle precedenti puntate in cui si parlava del software Alcatel PIMphony Softphone e che inoltre supporta la supervisione multi sede. Anche oggi vogliamo fare una digressione riguardante questo software in maniera tale che chi non lo conosce lo possa conoscere e chi già lo possiede possa trovare aiuto e assistenza Alcatel in questo sito.
 

Supervisione multi sede

questa funzione consente di visualizzare controllare telefoni diversi sistemi Alcatel LucentOmniPCX Office RCE (topologia multi sede) sullo schermo di un PC. Unendo le capacità di sede di Alcatel Lucent  OmniPCX Office, l’operatore è in grado di vedere lo stato del telefono e dell’inoltro di tutti gli utenti e utilizzare l’elaborazione delle chiamate in arrivo.
 

Programmazione e accesso alle informazioni

con PIMphony Attendant, un utente può gestire i parametri e la configurazione dei telefoni dei dipendenti:

  • modifica del nome e cognome associato ad un numero telefonico
  • blocco di sbocco del telefono
  • reimpostazione della password
  • assegnazione dei diritti modalità mobile
  • modifica dello stato dell’inoltro
  • modifica dei diritti telefonia
  • gestione del profilo PIMphony
  • gestione dei numeri telefonici dell’utente come ad esempio casa, cellulare, azienda o altro, e dell’indirizzo di posta elettronica

Tutte queste operazioni, tranne la modifica del nome cognome, sono disponibili in un ambiente multi sede
 

Rubrica centralizzata in una topologia multi sede

PIMphony Attendant consente di accedere alla rubrica centralizzata di una topologia multi sede