Polycom e l’approccio alle Unified Communications

polycom
Polycom e le Unified Communications insieme aumentano le opportunità e le risposte ai nostri clienti.

L’implementazione di soluzioni di Unified Communications ci permettono di ampliare le oppurtunità di business e di renderle semplici e veloci.
Polycom con la sua infrastruttura ci aiuta ad essere sempre in contatto con i nostri partner, clienti e fornitori senza dover organizzare riunioni e spostamenti per tutti i partecipanti.
In un mondo del lavoro che cambia così velocemente e che necessita di risposte immediate verso i nostri clienti, una video conferenza, una chat o una conferenza audio possono far sentire i nostri interlocutori seguiti e supportati nelle loro attività quotidiane.
Veicolare le corrette informazioni attreverso i canali in tempo reale che il mondo globale del business sta sfruttando per diminuire i tempi di attesa ci fa raggiungere risultati ottimali nella gestione dei contratti e nella rilevazione di eventuali problematiche che i nostri clienti possono avere.
Il contatto visivo è sempre stato il modo migliore per infondere sicurezza e soprattutto per accellerare la risoluzione dei guasti o delle controversie.