Profilo PIMphony Team

PIMPhony Team
PIMphony Team l'assistente di Alcatel Lucent adatto per chi gestisce gruppi di lavoro o grandi quantità di telefonate.

Oggi continuiamo con una nuova puntata riguardante lecentrali Alcatel ed in particolare dei software che ne gestiscono le enormi e straordinarie potenzialità. Nelle due puntate precedenti abbiamo parlato del profilo base e delprofilo pro del software PIMphony, ed oggi vogliamo parlare del profilo team.
PIMphony Team è rivolto ad utenti che utilizzano spesso le comunicazioni nell’ambito di gruppi di lavoro o che gestiscono numerose chiamate, come gli assistenti. Pertanto, oltre alle funzionalità avanzate della versione pro, fornisce le seguenti funzioni di collaborazione (è necessaria la licenza software PIMphony Team).
 
Funzioni di supervisione
Alcatel Lucent PIMphony rende il lavoro di squadra più semplice grazie ad una finestra di supervisione che consente di:

  • definire gruppi di lavoro o servizi all’interno dell’azienda
  • mostrare lo Stato chiama o inoltre di ciascun membro del gruppo di lavoro
  • usato con la finestra Assistant, ottimista la ricezione delle chiamate (trasferimento rapido, supervisione dei gruppi, eccetera eccetera)

 
PIMphony Team fornisce solo la supervisione di una singola sede, definita ancheBLF (Busy Lamp Field, indicatore luminoso di occupato).
 
Modalità assistente
oltre all’area di composizione dei numeri, la modalità assistente può fare le seguenti cose:

  • visualizzare un massimo di otto chiamate in entrata (o 16 con icone piccole) con possibili allarme per il tempo d’attesa
  • visualizzare un elenco dei corrispondenti preferiti dell’interlocutore in linea un elenco dei colleghi della persona selezionata con visualizzazione dello stato della persona
  • Accedere al pannello chiamante o all’elenco di ripetizione chiamata
  • trasferire rapidamente verso interlocutori preferenziali, membri di gruppi di supervisione, eccetera.
  • Creare statistiche sulle chiamate: numero di chiamate risposte, chiamate non risposte, chiamate trasferite, tempo medio per primo squillo risposta, prima del trasferimento.