Sapevate che Omnipcx Office è la migilore soluzione PMI

smb alcatel lucent

Sapevate che in Europa la soluzione Alcatel-Lucent Omnipcx Office è stata eletta la migliore soluzione per le PMI dal sondaggio svolto presso Funkshau un noto network specializzato nelle telecomunicazioni aziendali.

Le soluzioni offerte da Alcatel Lucent, ed implementate dai partner certificati sul territorio come MR Service, hanno portato alla vittoria grazie alla continua crescita nella facilità di utilizzo, semplicità delle installazioni, sicurezza dei sistemi e diminuzione dei costi in continua evoluzione. Acquistare una tecnologia progettata e sviluppata in funzione delle piccole e medie imprese si rivela la scelta migliore nel tempo valorizzando l’investimento con continui aggiornamenti software che mantengono la completa compatibilità con l’hardware usato.
Le PMI hanno bisogno di concentrarsi sul proprio lavoro e non sulla gestione e manutenzione dei sistemi telefonici, partner affidabili e centralini telefonici integrati nel sistema IT aziendale migliorano il lavoro quotidiano aiutando la crescita della soddisfazione del cliente finale.
Soluzioni di Call Center per piccole realtà, server fax aziendali, applicativi per la gestione della mobilità dei dipendenti e le reti dati sicure e affidabili rendono immediatamente produttiva la tua azienda senza dover perdere tempo nel formare il personale.
Tutte le centrali telefoniche e gli apparecchi sono anche Full IP per sfruttare a pieno le tecnologie odierne all’interno dell’azienda e verso i provider che offrono servizi VoIP con cui poter diminuire i canoni mensili delle linee telefoniche.
L’assistenza tecnica è sempre stata la nostra arma migliore, con le soluzioni PMI di Alcatel Lucent abbiamo raggiunto livelli di qualità eccelsi in tutta Italia a partire da Torino e Ferrara, come dimostrano i numeri sui rinnovi dei contratti di manutenzione.
Per ogni informazione e per metterci alla prova contattaci.