Suite Genesys 8 Alcatel Lucent migliore tecnologia per il CRM

CRM Genesys soluzione
Genesys soluzione CRM all'avanguardia

Paul Greenberg di ZDNet – autore del best-selling “CRM at the Speed of Light: Essential Customer Strategies for the 21st Century” – ha indicato la soluzione Genesys 8 come una tra le migliori tecnologie per il Customer Relationship Management (CRM) ovvero gestione relazioni con i clienti, da tenere in considerazione nel 2011.
Nel suo blog ha scritto: “Genesys 8 offre tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno al momento, ossia una tecnologia che si rivolge alla nuova realtà del servizio consumatori” e “Genesys 8, il prodotto di punta di Alcatel-Lucent, potrebbe essere la piattaforma più fortemente integrata per le comunicazioni multicanale del servizio clienti.”
La versione 8 della suite Genesys per le soluzioni di customer service è il principale software utilizzato dalle aziende per il servizio clienti attraverso tutti i canali. Genesys 8 collega in modo dinamico i clienti con l’operatore interno più appropriato e offre la possibilità di monitorare tutti gli aspetti della relazione, attraverso i diversi canali sui quali questa si sviluppa. In particolare, le aziende sono ora in grado di ottimizzare l’efficienza operativa, ma anche di rendere il contact center uno strumento efficace per migliorare i propri obiettivi di business.