Unified Communication e soluzioni Voip

Unified Communications
Perché aiutano il nostro lavoro le Unified Communications

Le aziende sono impazienti di realizzare dei profitti economici, una riduzione dei costi, business continuity e mobilità dell’informazione attraverso le soluzioni VoIP.
L’avanzamento del settore della comunicazione unificata oUnified Communication nelle piccole e media imprese può essere interpretato attraverso la tecnologia voce via IP ma per fare questo le aziende hanno la necessità di  aggiornare o ampliare i loro servizi di telecomunicazioni verso le infrastrutture VoIP e implementare la comunicazione unificata su reti IP.
Questi servizi di telefonia via Internet permettono la commutazione di un pacchetto voce, senza deterioramento inaccettabile della qualità della voce, e la trasmissione del pacchetto digitale stesso attraverso una rete a commutazione in forma di dati compressi IP.
L’alta fedeltà dei segnali vocali può essere trasmessa attraverso le reti con una perdita trascurabile di precisione consentendo quindi alle aziende di comunicare in alta qualità con spese decisamente basse.