Wildix PBX: il VoIP open source

 

Wildix Pbx
Wildix pbx -- VoIP tutto Italiano

Wildix, leader italiano della telefonia VoIP OpenSource, produce e commercializza centralini per le piccole e medie imprese.
Un centralino Wildix significa facilità di gestione, libertà di scelta e garanzia dell’investimento nel futuro. Grazie aWildix potrete finalmente avere un sistema telefonico costruito a misura del vostro business – integrato alla perfezione con tutte le procedure aziendali.
L’intuitiva interfaccia WMS minimizza i tempi di installazione e garantisce un’ampia scelta di funzionalità unendo flessibilità, potenza e la stabilità necessaria in ambiente business.
La serie dei PBX Wildix è costituita da centralini ad alte prestazioni dalle caratteristiche innovative, affidabili e dal prezzo contenuto. Il fatto di essere basati su software OpenSource, adeguato da Wildix alle esigenze di stabilità e funzionalità degli ambienti aziendali, rende questi centralini la scelta perfetta per un mondo telefonico in rapida mutazione. I centralini oltre a supportare tutte le funzionalità tradizionali sono compatibili con i maggiori protocolli VoIP e permettono una perfetta integrazione con la gestione delle procedure aziendali (CRM – software gestionali – contact center).
La tecnologia ConnectMe presente su tutti i centralini Wildix permette il collegamento diretto di più centralini al fine di realizzare un singolo sistema. ConnectMe rende trasparente agli utenti la presenza di più centralini sulla rete così in ogni sede un centralino gestirà localmente i propri interni ma collaborerà con tutti gli altri centralini nella gestione delle chiamate e dei servizi. Vi sarà così possibile unire due o più centralini distanti geograficamente e visualizzare lo stato degli interni remoti e creare gruppi di risposta presenti su più sedi. Gli stati di tutti i servizi saranno disponibili a tutti i telefoni della rete.
Se non vi sentite pronti a sostituire immediatamente il vostro esistente centralino, per motivi di costi e tempistiche, potete rapidamente integrarlo con un centralino Wildix e aggiungere funzionalità VoIP o semplicemente aumentare il numero degli interni gestiti. I moduli media gateway dei centralini Wildix permettono un semplice collegamento anche verso centralini che non offrono possibilità VoIP.