Alcatel Lucent OmniPcx Office
Alcatel Lucent OmniPcx Office

[quote]Il nuovo Alcatel-Lucent Omnipcx Office è arrivato. Segui il link per tutti i dettagli e per scoprire le funzioni aggiornate. [/quote]
Alcatel-Lucent OmniPCX Office è un server pre-configurato, che consente alle piccole e medie imprese di godere di telefonia di classe enterprise business. OmniPCX Office è facile da implementare, facile da gestire, ed estremamente efficace in termini di costi. L’installazione di un OmniPCX Office nella vostra azienda è il primo passo per una migliore assistenza ai clienti, una maggiore attività, e riduce i rischi operativi.
OmniPCX Office si integra perfettamente con l’estensione Alcatel-Lucent Communication Server. Insieme forniscono servizi di telefonia avanzata, di Internet ad alta velocità, e-mail e l’accesso condiviso ai contatti, calendari e documenti. Questi servizi sono a disposizione dei dipendenti in ufficio e mentre sono in viaggio di lavoro o da casa.
Il OmniPCX Office supporta anche call center, softphone di terze parti e applicazioni XML.

Benefici

  • Facile da usare: appositamente progettato per essere utilizzato da parte delle piccole e medie imprese che non hanno in casa personale dedicato nel settore IT
  • Costo effettivo: basso costo di installazione, integrazione, manutenzione e formazione garantisce un rapido ritorno sugli investimenti
  • Scalable: architettura modulare che cresce con il tuo business e in grado di supportare fino a 240 utenti
  • Bassi costi di telecomunicazioni: supporta comunicazioni vocali e dati IP così come la telefonia tradizionale
  • Miglioramento della produttività e di efficienza: la gestione remota di segreteria e servizi di messaggistica, unica interfaccia di amministrazione per tutti i componenti

Caratteristiche

  • Una strategia integrata, modulare, stato dell’arte di server di comunicazione che supporta business-class di telefonia avanzate TDM e IP
  • Completo, facile da usare, le comunicazioni vocali tra cui segreteria integrata, assistente personale, automatizzato e integrato server CTI
  • Supporta apparecchi analogici, digitali, IP, telefoni cellulari e softphone per PC, linee esterne analogiche, ISDN e IP
  • L’inoltro di chiamata: il trasferimento automatico delle chiamate entranti
  • Automatic Call Distribution: call-routing software
  • EasyContact Call Center (può essere aggiornato a OmniTouch Contact Center Office)