Wildix PBX
La risposta italiana e open alle soluzioni di Unified Communication

La serie dei PBX Wildix è costituita da centralini ad alte prestazioni dalle caratteristiche innovative, affidabili e dal prezzo contenuto. Il fatto di essere sviluppato seguendo le esigenze di stabilità e funzionalità degli ambienti aziendali, rende questi centralini la scelta perfetta per un mondo telefonico in rapida mutazione.
I centralini oltre a supportare tutte le funzionalità tradizionali sono compatibili con i maggiori protocolli VoIP e permettono una perfetta integrazione con la gestione delle procedure aziendali (CRM – software gestionali – contact center).
Ogni centralino è indipendente nel suo funzionamento e immediatamente collegabile a tutti i telefoni, operatori e media gateway VoIP compatibili. La semplicità di questo approccio vi garantisce la massima economicità e affidabilità nella gestione del sistema.

Dispositivi compatibili

La scelta strategica di Wildix è quella di offrire con le proprie soluzioni la più ampia scelta di dispositivi compatibili. Questo garantisce la durata dell’investimento nel tempo e la possibilità di scelta per l’utente, impossibile con altri vendor di mercato.
Sono compatibili con i centralini tutti i telefoni software e hardware in standard SIP o IAX2 e tutti i media gateway in standard SIP ed IAX2. La libertà offerta nella scelta dei terminali è un altro motivo per scegliere Wildix e abbracciare la visione Open delle comunicazioni.
Tra le funzionalità supportate dai telefoni avanzati e base spiccano:

  • Rubrica centralizzata condivisa su tutti gli apparecchi
  • Accesso rubrica LDAP
  • Controllo volumi da interfaccia
  • Gestione campo di testo su telefono
  • SMS – instant messaging
  • Attivazione registrazione
  • Visione stato linee esterne
  • Visione features remote

Funzionalità

Le innovative funzionalità disponibili rendono il lavoro di ogni giorno più semplice mentre la presenza di funzionalità legate al mondo telefonico tradizionale rendono l’introduzione del nuovo sistema immediato agli utenti.

  • Supporto sedi remote e utenti remoti
  • Supporto operatori VoIP e PSTN
  • Supporto FAX completo
  • Integrazione Outlook e CRM
  • Funzionalità call center
  • Unified Messaging, Voicemail
  • Conferenze audio, IM
  • Video chiamata
  • Gestione Hotel
  • CDR avanzato