L’assistenza tecnica non può essere un’opzione o un accessorio. Il mondo IT e la sua velocità di cambiamento obbligano le aziende ad avere un servizio che copra i guasti ma soprattutto gli aggiornamenti software e i bug che vengono scoperti e segnalati nel corso del tempo. Chiamate fraudolente, accessi illegali al sistema e furto di informazioni sono fra le possibili azioni che possiamo prevenire solo tramite il costante aggiornamento dei sistemi e l’uso cosciente dei servizi di comunicazione.


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Supporto tecnico diretto e consulenza operativa

Assistenza su problematiche operative degli apparati e/o servizi installati. Questo servizio viene fornito tramite telefono, e-mail o chat rainbow dai nostri tecnici specializzati. Ogni cliente avrà accesso al personale che ha installato il sistema e che sarà quindi in grado di conoscere a fondo la realtà in cui il l’azienda opera e i possibili punti di errore del sistema e degli utenti finali

 

 


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Manutenzione correttiva

Prevede interventi in connessione remota per problemi segnalati dal cliente, interventi in sede in caso il problema sia riferito ad un hardware difettoso o non si riesca ad isolare il guasto e per la risoluzione di problematiche avanzate. Le ore di intervento non vengono fatturate in un secondo momento ma fanno tutte parte del servizio che eroghiamo ai nostri clienti

 

 


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Aggiornamento software

Quando viene rilevato un problema in una versione software la casa costruttrice rilascia un aggiornamento correttivo. Il contratto di assistenza prevede la copertura gratuita per l’installazione di tali aggiornamenti nel sistema del cliente. Come ogni computer cellulare o server le centrali telefoniche devono essere mantenute aggiornate per prevenire intrusioni illecite che spesso causa migliaia di euro di danni tramite le chiamate fraudolente. Non dimenticativi mai della sicurezza anche in campo telefonico

 

 


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Apparecchi guasti

È prevista la sostituzione o la riparazione degli apparecchi guasti del cliente entro 3 giorni lavorativi dalla data in cui riceviamo la merce. La nostra prassi è quella invece di inviare un prodotto funzionante e poi procedere con la riparazione del vecchio.a La copertura è prevista solo per gli apparecchi da noi forniti delle serie digitali, IP o DECT.

 

 

 


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Configurazioni personalizzate

Gestione on-line remota di tutti i parametri personalizzabili sulle apparecchiature dell’utente. Siano esse centrali telefoniche, router, media gateway e telefoni IP. Per ogni modifica alla configurazione del sistema esistente vi assistiamo da remoto, o nella vostra sede, per effettuare gli eventuali cambiamenti da voi richiesti e i test sulle nuove impostazioni create. Chiediamo sempre di personalizzare il servizio in modo da rispondere al meglio alle vostre esigenze.