Il traffico telefonico che forniamo ai nostri clienti viene gestito direttamente da noi di MR Service, in questo modo riusciamo a diventare il vostro interlocutore unico per soluzioni PBX e VoIP.
Oltre a progettare soluzioni tecnologicamente valide per il traffico voce, una volta entrati in MR Service avrete accesso al nostro supporto tecnico diretto. Abbiamo deciso di adottare la stessa politica, che portiamo avanti da molti anni nelle soluzioni PBX, anche nei servizi di traffico telefonico VoIP.
Non vi diremo mai di chiamare un Call Center per risolvere un problema sulle nostre soluzioni. Il supporto per noi è una linea diretta per contattare i nostri tecnici e insieme risolvere immediatamente il problema.
Il personale che vi risponde al telefono, via email, chat o in qualsiasi altro modo desiderate è lo stesso che progetta, studia, prova e configura le soluzioni che vi installiamo.
Il nostro supporto tecnico è la nostra arma vincente, chiamaci per provarlo!
Non è un call-center, ma un filo diretto fra noi e i nostri clienti.