Alcatel Lucent OmniPcx Enterprise
Alcatel Lucent OmniPcx Enterprise

Sistema telefonico per grandi aziende

Alcatel-Lucent OmniPcx Enterprise è una integrata e interattiva soluzione di comunicazione per le medie e grandi imprese. Questa soluzione combina le funzioni di telefonia tradizionale con il supporto per la telefonia IP (Internet Protocol) e le comunicazioni multimediali.
OmniPcx Enterprise offre un insieme di applicazioni unificate di comunicazione includendo un softphone Web, una messaggistica unificata e applicazioni di assistente personale.
Basato su una singola piataforma software, è compatibile con diversi sistemi operativi, offre potenti funzionalità di comunicazione e dispone di un server indipendente per le infrastrutture.
E’ la soluzione più completa, stabile, dinamica, espandibile del mercato delle telecomunicazioni enterprise.

Benefici

  • Facile da gestire, implementare e mantenere
  • Migliora la produttività dei dipendenti e l’interazione del cliente fornendo servizi completi di tutti i membri del personale in tutti i luoghi
  • Consente di regolare la migrazione verso le nuove comunicazioni multimediali, qualunque sia la rete esistente e l’infrastruttura IT
  • Fornisce medie imprese con le stesse funzioni avanzate delle grandi società, senza dover dedicare specifiche risorse tecniche e di personale

Caratteristiche

  • Le applicazioni di comunicazione unificata forniscono l’accesso a tutti i servizi di comunicazione da qualsiasi posizione, qualsiasi dispositivo (ad esempio, GPRS, telefoni cellulari, telefoni digitali e analogici, browser Web, PDA, ecc.)
  • Web softphone migliora il flusso di comunicazione in tempo reale, fornisce l’accesso alla directory aziendale, sistemi di messaggistica di terze parti CRM / ERP applicazioni, ecc
  • Unified messaging e applicazioni di assistente personale forniscono un facile accesso ai messaggi ovunque, in qualsiasi momento, con la chiamata di routing e funzioni di screening disponibili da qualsiasi dispositivo
  • Permette alle aziende di interagire con i clienti attraverso una varietà di metodi di comunicazione, tra cui voce, fax, e-mail, Web conferencing, ecc
  • Soluzione basata su standard ottimizzata per il multi-sito e ambienti distribuiti, fornendo servizi avanzati in tutta l’organizzazione, comprese le filiali e telelavoratori