Torino
Anche a Torino il nostro numero verde 800-90 89 87 è ha disposizione di tutti i clienti che hanno un contratto di assistenza, o che rientrano nell’anno di garanzia delle apparecchiature.
Chiama direttamente i nostri tecnici specializzati che si occupano delle installazioni presso la vostra azienda, questo ci permette di assicurare a chi chiama il massimo della professionalità, senza mai perdere di vista la cordialità.
Appena riceviamo una chiamata il tecnico registrerà la vostra richiesta nel sistema interno di trouble ticket sviluppato da noi. Da questo punto in poi ogni tecnico, commerciale e soprattutto responsabile della MR Service avrà la piena visibilità dello stato del vostro ticket.
Il contatto diretto che vi diamo con i nostri tecnici ci permette di risolvere il problema senza attese inutili e senza che voi dobbiate attendere una nostra richiamata per un’ulteriore analisi del problema.
Voi ci dite cosa non funziona nella vostra centrale telefonica e noi in diretta e grazie alle vostre indicazioni ci colleghiamo alla centrale ed effettuiamo le modifiche necessarie.
Non è un call-center, ma un filo diretto fra noi e i nostri clienti.