Evoluzione Alcatel OmniPCX Office

In questo 2011 Alcatel-Lucent ha deciso di aggiornare e rinnovare la piattaforma di comunicazione per le piccole e medie aziende OmniPCX Office RCE. Come vi abbiamo già raccontato ci sono molte novità soprattutto rivolte alla conversazione fra aziende, clienti e dipendenti includendo le funzioni di mobilità all’interno e all’esterno dell’azienda.
La nuova versione è completamente Full IP con il cuore sviluppato in SIP aderente agli standard per aumentare l’interoperabilità fra le varie soluzioni IP presenti sul mercato e nelle aziende.

evoluzione omnipcx office r8La nuova serie di apparecchi telefonici e soluzioni software My IC completano l’offerta e portano in azienda tutte le funzionalità che ogni dipendente usa nel privato. Questo cambio di politica è fondamentale per aumentare la soddisfazione dei dipendenti e per aumentare così la soddisfazione dei clienti.

La scelta di inserire nell’ecosistema Omnipcx Office anche la video collaborazione è la vera novità per le piccole aziende. Fino ad oggi solo le grandi strutture potevano permettersi di usare le reti IP e Internet per collaborare a distanza con partner e fornitori tramite video e condivisione di documenti, ora non è più così.

I nuovi apparecchi telefonici touch screen e i nuovi dect sono la migliore rappresentazione dell’impegno che Alcatel-Lucent mette nella progettazione di apparati funzionali, gradevoli e soprattutto facili da usare per tutti dal tecnico all’impiegato dell’amministrazione.

Non perdete l’occasione di aggiornare la vostra centrale mantenendo tutto l’hardware e gli apparecchi esistenti.

1 Comment

  • Diffusione delle soluzioni Unified Communications nelle PMI

    […] centrale come l’OmniPcx Office con le abilitazioni per i servizi di Unified Communication & Collaboration ci sta permettendo di avere una forza commerciale molto più attiva e libera di seguire i clienti […]