PIMphony Pro e le utenze evolute
Oggi passiamo alla terza puntata del nostro breve manuale o tutorial riguardante il PIMphony Pro, tutorial del quale abbiamo parlato la scorsa settimana e che potete trovare sia a questo indirizzo che a questo indirizzo.
PIMphony Pro e per gli utenti, ad esempio i venditori, che devono gestire ogni giorno un notevole volume di chiamate. Pertanto, oltre alle funzionalità di base, fornisce le seguenti funzioni avanzate.
Integrazione della gestione dei contatti
Alcatel Lucent PIMphony si integra con i programmi di gestione dei contatti quali IBM, Lotus notes, Microsoft, Outlook, Microsoft Access ed altre ancora.
È in grado di sintonizzarsi con i relativi database e di fornire servizi quali l’apertura automatica di finestre con le schede dei contatti per avere informazioni dettagliate sulla persona chiamata o che chiama, fare chiamate nominative eccetera.
Visual mailbox
E’ un insieme completo di funzionalità per la gestione dei messaggi vocali direttamente dal pc:
- lettura o eliminazione dei messaggi vocali
- passaggio al messaggio precedente un successivo
- inoltro dei messaggi vocali a una o più persone
- finestra di popup con la scheda del contatto associato
- recupero delle conversazioni registrate con messaggi vocali
Unified messaging
- integrazione dell’e-mail, dei messaggi vocali e fax nel client di posta elettronica, in base al livello di servizio dell’ISP.
- i messaggi vocali sono gestiti come messaggi di posta elettronica con file .wav allegati
- stesso livello di informazioni visualizzate: data, ora, nome e numero di chi chiama.
Registrazione delle conversazioni
L’utente può registrare le conversazioni con Alcatel Lucent PIMphony. I messaggi registrati sono salvati come messaggi di messaggeria vocale e sono accessibile tramite la casella di posta visiva.